STEFANO BALDINI OSPITE A CREA IL TUO DESTINO

Testimone d’eccezione sul segreto della costanza e dell’intensità

Campione olimpico al seminar di Patrizio Paoletti
Nella giornata di apertura di Crea il tuo Destino è stato Stefano Baldini, il più amato campione olimpico azzurro e vincitore dell’oro ad Atene nel 2004, il primo ospite straordinario dell’evento che si è tenuto il 25, 26 e 27 maggio.
Giunto alla sua quarta edizione, l’evento ha visto la partecipazione di oltre 900 persone provenienti da ogni parte del mondo e di tre grandi ospiti.
Definito l’atleta azzurro più amato in assoluto, Baldini ha offerto al pubblico presente in sala, con grande intelligenza e semplicità, una reale esperienza di successo vissuta giorno per giorno guidata dal motto: “gradualità, continuità e passione”:“Quando hai assaggiato un successo così importante, ti rendi conto che vincere non solo è bello, ma ti spinge a desiderare con sempre maggiore determinazione il costante raggiungimento dei tuoi obiettivi. Bisognerebbe essere sempre consapevoli delle proprie possibilità e sempre onesti con se stessi. Non si dovrebbero mai giustificare certe azioni con bugie o scuse, perché se cerchi una scusa avrai sempre dei limiti”.
Nelle giornate di sabato e domenica altri due ospiti hanno portato testimonianze importanti: Michael Kell Ryan – cofondatore di Ryan Air, la più importante compagnia aerea low-cost d’Europa – e Chris Gardner – proprietario e Ceo della società americana Christopher Gardner International Holding e protagonista dell’incredibile storia di vita diventata best-seller e film di successo mondiale.

Tag: , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

OVO Srl

Via Cristoforo Cecci 2C – 06081 Assisi (PG)

SEGUI PATRIZIO

Privacy
Termini di servizio