Gerusalemme: Patrizio Paoletti conduce il seminar “ Presenza – Il Potere dell’Attimo”

Una due giorni di grande intensità con Patrizio Paoletti a Gerusalemme per esplorare i temi della presenza e della sua capacità di farci godere profondamente del vivere, un’indagine alla ricerca del nostro migliore noi stessi.
Tanti i partecipanti ad un incontro speciale nel suggestivo St. George Cathedral Hostel, guidati da Paoletti in un percorso di straordinaria intensità, dal ritmo incalzante, con momenti di condivisione e approfondimenti informali che sono continuati anche nei momenti di pausa. L’attento desiderio di scoprire se stessi, attraverso idee e strumenti in grado di farci capire come funzioniamo, quali sono i nostri reali potenziali, quali i nuclei del nostro mondo interiore su cui agire per godere appieno di ogni istante della vita, come contribuire all’insieme.
Presenza – Il Potere dell’Attimo”, un evento che assume un gusto ancor più speciale nella città di Gerusalemme, dove le incomprensioni e le violenze alle quali l’uomo è ancora soggetto si fanno storia quotidiana, e con queste si fa sempre più vivo il desiderio di una migliore comprensione di se stessi alla ricerca degli inneschi di nuovi comportamenti, nuove comprensioni dell’altro da noi e della relazione con esso.
Dopo il grande successo dell’evento, Paoletti sarà nuovamente in Israele il prossimo marzo 2014, per un nuovo ciclo di incontri sul tema: “Il luogo dove materia e spirito si incontrano”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

OVO Srl

Via Cristoforo Cecci 2C – 06081 Assisi (PG)

SEGUI PATRIZIO

Privacy
Termini di servizio