I BENEFICI DELLA MENTE- Il percorso per ottenerli

I BENEFICI DELLA MENTE

Si è tenuto domenica 6 marzo il primo incontro annuale della serie HUMAN INNER DESIGN EVENTS dedicato agli Studenti della IDEAS International School of Self-Awarness presso il Centro Congressi Kursaal di San Marino. Una giornata dedicata ad esplorare “I benefici della mente”. Quali caratteristiche e che proprietà una mente orientata, allenata, disciplinata può apportare al nostro quotidiano?

Il percorso che porta ad una qualità di vita soddisfacente, e anche alla felicità se lo perseguiamo, passa da una mente ben educata; passa attraverso il silenzio che grazie ad ad essa si genera e grazie al quale è possibile fare focus sulle domande a cui la nostra vita ci chiede di rispondere in ogni ambito, sia personale che professionale.

Presenti oltre cinquecento persone in sala e alcune centinaia in streaming dall’estero. Il percorso didattico è stato ancora una volta sapientemente accompagnato dall’orchestra e dal coro. Questi elementi, oltre a rappresentare una scenografia intensa e suggestiva per l’evento, hanno aiutato i partecipanti a costruire la propria scenografia interiore, quella utile per se stessi e per la propria vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

OVO Srl

Via Cristoforo Cecci 2C – 06081 Assisi (PG)

SEGUI PATRIZIO

Privacy
Termini di servizio