“Intelligenza del cuore” a Neve Ilan, Israele

idc_israele

Si è tenuto il 15-16 settembre a Neve Ilan sulle colline della Giudea, vicino a Gerusalemme, la data israeliana de “L’Intelligenza del Cuore”: oltre 300 persone tra Israeliani e Palestinesi hanno partecipato all’evento tenuto interamente da Patrizio Paoletti. Due giorni intensi in cui i partecipanti hanno compiuto un viaggio dentro se stessi per comprendere meglio cos’è l’intelligenza del cuore, come entrare in contatto con essa e come far sì che porti frutto nella propria vita.

Un grande punto nave per scoprire i nostri talenti e cosa veramente vogliamo per la nostra vita“Cosa desideri veramente?” questa la domanda centrale su cui si sono articolati i due giorni di indagine. Un percorso in cui sono sono imparati metodi e tecniche per ascoltarsi nel profondo, per riconoscere le proprie ed altrui emozioni nominalizzandole e comprendendo che l’altro e` il nostro “tessuto nerologico espanso”.

“Il potere di cambiare la tua vita è tuo e di nessun altro”  – ha sottolineato Paoletti – “questo potere sta in quel che tu sottolinei a te stesso del tempo e degli eventi della vita per raggiungere così l’intensità, la capacità di goderne.”

Nuovi punti di vista e profonde consapevolezze sono sorte dei partecipanti che con grande attenzione hanno partecipato a questi intensi giorni con Patrizio Paoletti tenuti in Israele a pochi mesi del seminar di maggio sull’Intelligenza dell’Anima.

Tag: , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

OVO Srl

Via Cristoforo Cecci 2C – 06081 Assisi (PG)

SEGUI PATRIZIO

Privacy
Termini di servizio