STEFANO BALDINI OSPITE A CREA IL TUO DESTINO

Condividi

Testimone d’eccezione sul segreto della costanza e dell’intensità

Campione olimpico al seminar di Patrizio Paoletti
Nella giornata di apertura di Crea il tuo Destino è stato Stefano Baldini, il più amato campione olimpico azzurro e vincitore dell’oro ad Atene nel 2004, il primo ospite straordinario dell’evento che si è tenuto il 25, 26 e 27 maggio.

Giunto alla sua quarta edizione, l’evento ha visto la partecipazione di oltre 900 persone provenienti da ogni parte del mondo e di tre grandi ospiti.

Definito l’atleta azzurro più amato in assoluto, Baldini ha offerto al pubblico presente in sala, con grande intelligenza e semplicità, una reale esperienza di successo vissuta giorno per giorno guidata dal motto: “gradualità, continuità e passione”:“Quando hai assaggiato un successo così importante, ti rendi conto che vincere non solo è bello, ma ti spinge a desiderare con sempre maggiore determinazione il costante raggiungimento dei tuoi obiettivi. Bisognerebbe essere sempre consapevoli delle proprie possibilità e sempre onesti con se stessi. Non si dovrebbero mai giustificare certe azioni con bugie o scuse, perché se cerchi una scusa avrai sempre dei limiti”.

Nelle giornate di sabato e domenica altri due ospiti hanno portato testimonianze importanti: Michael Kell Ryan – cofondatore di Ryan Air, la più importante compagnia aerea low-cost d’Europa – e Chris Gardner – proprietario e Ceo della società americana Christopher Gardner International Holding e protagonista dell’incredibile storia di vita diventata best-seller e film di successo mondiale.

Potrebbe interessarti anche:

Consapevolezza

La Legge dell’amore

Che cosa sarà l’amore se la violenza è essere assenti alla vita? In questo articolo diamo una prospettiva nuova della legge dell’amore. […]

Leggi di più…

dimore dell'anima
Consapevolezza

Le dimore dell’anima

Le dimore dell’anima sono quegli “spazi” nei quali possiamo immaginare l’inimmaginabile, credere di poter andare ben al di là dei nostri limiti. […]

Leggi di più…