COME ESSERE FELICI IN AZIENDA, TRA FILOSOFIA E STRATEGIA

Condividi

Assisi 19.20.21 Ottobre 2006

Straordinario successo per la 30a edizione di Sviluppo & Comunicazione

Si è da poco conclusa, presso il Centro Soggiorno Studi Agorà, la 30° edizione di “Sviluppo & Comunicazione® – I nuovi orizzonti della formazione manageriale”, unico seminar d’aula con Patrizio Paoletti.

A fare da cornice allo stage di tre giorni per manager più prestigioso ed esclusivo sul panorama italiano, il verde del parco naturale del Subasio, nel cuore dell’Umbria, a pochi chilometri da Assisi: queste le condizioni ideali per coniugare un week-end di pace e relax con l’intenso studio di approfondimento delle migliori tecnologie formative per la crescita personale e della propria azienda.

Comprendere se stessi come la prima e più importante azienda sulla quale contare ed investire è infatti fondamentale per allenare e sviluppare quelle abilità fondamentali che permettono di guidare le proprie azioni e quelle dei collaboratori verso obiettivi sempre più impegnativi ed entusiasmanti.

Capace da otto anni di rinnovarsi e ricevere il massimo consenso da parte dei partecipanti, fra le presenze di questa edizione di “Sviluppo e Comunicazione” menzioniamo:
Dott. Carlo Genasci, direttore della Banca del Gottardo
Sig. Aldo Coppola, titolare dell’omonimo franchising di saloni parrucchieri Coppola
Prof Riccardo Ciancaglini, Prof Ordinario di Malattie Odontostomatologiche presso il Dipartimento di Scienze e Tecnologia Biomediche USM.
Sig.ra Francesca Castiglieri, titolare della BabyWorld, catena di 90 asili nido che serve tutto il territorio italiano
Sig. Giovanni Borghi, manager di Banca Mediolanum.

Potrebbe interessarti anche:

Consapevolezza

La Legge dell’amore

Che cosa sarà l’amore se la violenza è essere assenti alla vita? In questo articolo diamo una prospettiva nuova della legge dell’amore. […]

Leggi di più…

dimore dell'anima
Consapevolezza

Le dimore dell’anima

Le dimore dell’anima sono quegli “spazi” nei quali possiamo immaginare l’inimmaginabile, credere di poter andare ben al di là dei nostri limiti. […]

Leggi di più…