Sabato 18 novembre 2017, alle ore 11.00 presso il Teatro delle Muse, si terrà “21 Minuti Avant-garde – Un’economia sostenibile”, nona edizione della conference internazionale e multimediale ideata da Patrizio Paoletti dedicata alle idee in grado di ripensare il mondo, che riunisce speaker d’eccellenza, tra le migliori menti del pianeta.
L’evento, organizzato Fondazione Patrizio Paoletti in collaborazione con UCID, diventa raccolta fondi per dare continuità al progetto post-sisma di Fondazione “Prefigurare il futuro: strumenti e tecniche per potenziare Speranza e Progettualità”, percorso formativo itinerante realizzato nell’estate 2017 ad Arquata del Tronto, Acquasanta Terme, Ascoli Piceno e Camerino. Maggiori info qui
“21 Minuti – afferma il presidente Patrizio Paoletti – quest’anno offrirà a tutti una doppia opportunità: acquisire strumenti concreti per la propria formazione personale ispirandosi a modelli di successo sostenibili e prendere parte ad una rete virtuosa di sostegno per dare continuità ai progetti della Fondazione Patrizio Paoletti nelle zone colpite dal sisma”.
Fiducia, speranza e fede sono i valori-guida di “21 Minuti Avant-garde”: da essi traggono forza le aspirazioni dell’uomo per diventare idee, visioni, progetti, azioni sostenibili. Sul palcoscenico del Teatro delle Muse si alternano 8 testimonial, uomini e donne di successo che, mettendo questi valori al centro della loro vita, hanno intuito cos’è l’economia sostenibile: beneficio e innovazione per sé stessi e la collettività.
“Denominatore comune delle testimonianze – spiega Paoletti – è la promozione dell’economia sostenibile, intesa come modo di agire a salvaguardia della società. A 21 Minuti, la narrazione dei percorsi professionali, personali, ideativi diventano suggerimento, ispirazione, strumento per imparare ad utilizzare al meglio la nostra mente, per migliorarci e migliorare la società in cui viviamo”.
La partecipazione è gratuita con la possibilità di poter contribuire con una libera donazione sul sito, clicca qui.
Per ulteriori informazioni eventi@fondazionepatriziopaoletti.org.