HUMAN INNER DESIGN. Gli incontri della festa, Patrizio Paoletti sulla “scenografia dell’anima”.

Condividi

HUMAN INNER DESIGN

Nella splendida cornice del centro studi Agorà sulle colline di Assisi, Patrizio Paoletti ha tenuto tra dicembre 2015 e gennaio 2016 un percorso di quattro incontri sul tema del modellamento interiore, del human inner design.

Come è possibile rimodellare se stessi? Come è possibile creare scenografie esterne ed interne che ci aiutino a modellare i nostri pensieri, le nostre emozioni, il nostro fare quotidiano?

Patrizio Paoletti ha sapientemente guidato le centinaia di partecipanti portandoli per mano alla scoperta delle proprie stanze interiori, delle risorse a cui poter attingere, a quelle risorse interne che permettono, se conosciute e correttamente utilizzate, di gestire la propria vita interiore e quindi il proprio quotidiano in maniera ottimale.

Un’orchestra di 22 elementi ha accompagnato e sottolineato il percorso didattico ed ha contribuito a creare per i partecipanti una vera e propria scenografia dell’anima che è stata indagata e goduta facendo vibrare nei partecipanti corde interiori profonde legate ad aspirazioni e nuovi propositi.

Potrebbe interessarti anche:

Consapevolezza

La Legge dell’amore

Che cosa sarà l’amore se la violenza è essere assenti alla vita? In questo articolo diamo una prospettiva nuova della legge dell’amore. […]

Leggi di più…

dimore dell'anima
Consapevolezza

Le dimore dell’anima

Le dimore dell’anima sono quegli “spazi” nei quali possiamo immaginare l’inimmaginabile, credere di poter andare ben al di là dei nostri limiti. […]

Leggi di più…