Patrizio Paoletti a Più libri più liberi

Condividi

Quest’anno la casa editrice 3p partecipa alla Fiera nazionale della piccola e media editoria in programma a Roma dal 7 all’11 dicembre. All’interno del Palazzo dei Congressi, dove si svolgerà l’evento, è previsto uno spazio dedicato agli incontri: la Bibliolibreria.

Sarà qui che Patrizio Paoletti parteciperà mercoledì 7 dicembre alle ore 17 per presentare personalmente il testo Osservazione di Patrizio Paoletti e Antonella Selvaggio.

La giornata, nella quale l’ingresso per gli universitari sarà gratuito, intende promuovere nuove aree del sapere, cosa che ben si integra con le finalità espresse da tutte le pubblicazioni di Paoletti.

Un appuntamento interessante, inserito in un contesto stimolante come quello di Più libri più liberi che offre alle piccole case editrici una ribalta per la propria preziosa produzione nonché realizza un luogo di incontro per gli operatori professionali, per discutere sulle problematiche del settore ma soprattutto per individuare le strategie da sviluppare.

Potrebbe interessarti anche:

Consapevolezza

La Legge dell’amore

Che cosa sarà l’amore se la violenza è essere assenti alla vita? In questo articolo diamo una prospettiva nuova della legge dell’amore. […]

Leggi di più…

dimore dell'anima
Consapevolezza

Le dimore dell’anima

Le dimore dell’anima sono quegli “spazi” nei quali possiamo immaginare l’inimmaginabile, credere di poter andare ben al di là dei nostri limiti. […]

Leggi di più…