Patrizio Paoletti al Giffoni Masterclass 2010

Il 23 luglio Patrizio Paoletti, su invito di Claudio Gubitosi, ideatore del Giffoni Film Festival, ha aperto i lavori della nuova edizione di Masterclass per condividere con le giovani generazioni i frutti della sua esperienza di comunicatore, ideatore di eventi formativi e Presidente di due straordinari enti come Fondazione Patrizio Paoletti per lo sviluppo e la comunicazione e Fondazione Albero della vita.

Giffoni Masterclass è una sezione speciale del festival che propone una sorta di viaggio nel territorio della creatività e dell’espressione artistica, indirizzata ad una “classe scelta” di 80 ex- giurati del festival ed aspiranti attori, registi, scrittori tra i 18 e i 23 anni: curiosi, creativi, stimolanti, euforici; un esempio importante di una gioventù che ha dentro un fuoco sacro e che noi vogliamo aiutare ad alimentare.

Motivazione, orientamento, visione e creatività saranno le tre “case history” di Patrizio Paoletti per condividere le chiavi della comunicazione: muoversi comunicare e avere successo, inteso come la realizzazione delle aspirazioni più intime.

Sarà un viaggio avvincente nel territorio della creatività e dell’espressione artistica che si propone di alimentare quel fuoco sacro che alberga in ogni giovane motivato e appassionato di comunicazione e film.

Sarà uno scambio vivo e appassionante, un confronto ‘domande-risposte’ unito all’analisi, anche tecnica, di video, film e materiali audio e video.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares