Patrizio Paoletti al TNT – Festival dei talenti

Dal 17 al 21 novembre si è svolto a Roma Il TNT – FESTIVAL DEI TALENTI voluto e promosso dal Ministro della Gioventù, On.le Giorgia Meloni, e realizzato dall’Agenzia Nazionale Giovani.

I riflettori si sono accesi su 200 giovani delle arti, della scienza e dell’economia e su migliaia di visitatori ogni giorno. Incontri, borse, progetti, lectio magistralis con ospiti di rilievo internazionale dedicate ai giovani talenti italiani.

Nella serie di incontri “Lavori Eccezionali”, creati appositamente per stimolare il talento e la curiosità,  fornire uno sguardo differente su professioni nuove e rappresentare un nuovo modo di vivere le opportunità lavorative, Patrizio Paoletti ha descritto la sua attività di formatore ed esperto di comunicazione relazionale.

Nel suo intervento è emerso l’importanza dell’ascolto e delle risposte ai bisogni del pubblico. L’ideatore di 21min – i saperi dell’eccellenza, ha raccontato come ha sviluppato l’idea del noto  seminario  RVS, dedicato alla comunicazione, e come , grazie ai riscontri dei partecipanti che esigevano un sostegno nella gestione delle proprie emozioni e del tempo, ha creato ‘Crea il tuo destino’ e poi ‘Vivere Appassionatamente’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares