Anteprima Classe H24-LEADERS

Si è svolta ieri 8 febbraio a Milano presso Revel Scalo d’Isola la serata introduttiva al corso Classe H24 – Leaders che si terrà nei giorni 25/27 Marzo in Umbria.

La serata è stata presentata da InformaAzione e tenuta da Patrizio Paoletti a una platea di oltre cinquanta imprenditori e manager per anticipare i contenuti del prossimo appuntamento di Classe H24 il cui focus sarà il ruolo della leadership in questo inizio di terzo Millennio.

I leader di oggi e dei prossimi anni saranno sostenuti da cinque parole chiave capaci di riorganizzare e ridisegnare la vita professionale e aziendale: ruolo, gratitudine, relazione curiosità e modello, un percorso presentato nella sua essenzialità che sarà l’ossatura didattica della successiva aula di marzo dedicata allo sviluppo della flessibilità.

Essere leader, ha infatti sottolineato Paoletti, significa manifestare appieno la capacità di essere esternamente flessibili ed internamente coesi. La massima espressione di flessibilità è rappresentata dall’acqua che ha la capacità di assumere la forma di ciò che la contiene trovando sempre nuove strade che la conducono al mare. Ciò è possibile grazie alla coesione delle sue molecole. E l’uomo è per il 70% circa costituito da acqua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares