CLASSE H24 – NUOVE OPPORTUNITÀ

Ventiquattro leader di successo formeranno la classe H24. Il seminario, della durata di tre giorni, si terrà 21, 22 e 23 giugno 2012 in una splendida location: il monastero di San Biagio ad Assisi, un luogo mistico che invita a riflettere sulla propria esistenza.

H24 sarà tenuto personalmente dal trainer Patrizio Paoletti, ricercato consulente personale ed aziendale e tra i massimi esperti internazionali di comunicazione relazionale. L’incontro si propone di formare la leadership del Terzo Millennio attraverso lo sviluppo dell’intelligenza spirituale di ognuno per mezzo di canali da riscoprire quali la visione, la missione, la creatività, l’armonia e la bellezza.

Un’opportunità unica per reinventarsi, portando un vantaggio a se stessi e a agli altri. Si tratta di un percorso di logica diagonale strutturato secondo il metodo F.A.S.E.® (Filosofia, Arte, Scienza, Economia) di Pedagogia per il Terzo Millennio, che trasforma il concetto di gestione del tempo in concetto di gestione della vita.

ÀInsomma H24 offre ad ogni partecipante la possibilità di migliorare se stessi e di scoprire possibili fattori di cambiamento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares