È partita l’onda del cambiamento

Si è conclusa ad Assisi la VI edizione di 21minuti Change – i Saperi dell’Eccellenza. Il Cambiamento, come affrontarlo e gestirlo: questo il tema guida dell’incontro con Patrizio Paoletti e i suoi ospiti, che ha avuto luogo nello storico Palazzo di Monte Frumentario.

Preziosa occasione di confronto con menti eccellenti, 21minuti Change ha saputo ancora una volta sorprendere e ispirare la selezionata platea che ogni anno segue con intensa partecipazione il format. Particolarmente coinvolgente e ricco di spunti il colloquio tra Patrizio Paoletti e il Premio Nobel Maired Corrigan Maguire, speaker tra i più prestigiosi di 21minuti Change.

Il loro Dialogo sulla Pace è stato seguito in sala e in diretta streaming da un pubblico attento e di respiro internazionale, intervenuto anche dalla Palestina, da Israele, dagli Stati Uniti e dalla Francia. L’onda del cambiamento partita da 21minuti ha già messo in moto nuove energie, motivazioni e inedite rivelazioni: l’appuntamento è per il prossimo anno, per continuare con rinnovato entusiasmo l’appassionante viaggio alla scoperta di Sé.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares