Anche quest’anno Patrizio Paoletti sarà protagonista di un ciclo di incontri “domande&risposte” ad Assisi nei giorni 1-2-3 agosto, per indagare le domande di senso più importanti per il nostro tempo. “Gratitudine, riflessioni sulla felicità”, questo il titolo dell’evento nel quale Paoletti offrirà ai partecipanti attraverso 4 passi per realizzare una gratitudine quotidiana, concreta, lontana da stereotipi e facili semplificazioni, per vivere una vita appassionata e ricca di senso.
Il ciclo dei 4 incontri, dal carattere intimo ed essenziale, passerà attraverso le tappe della ricerca, il desiderio che ci fa muovere verso; la neutralità come territorio da cui guardare con occhi nuovi alla vita; la laboriosità come desiderio e azione del partecipare, contribuire all’insieme, vivendo così la semplice potenza della gratitudine.
Le radiose colline di Assisi saranno cornice dell’incontro e sarà possibile intensificare l’esperienza con le sessioni di “Pratiche della Presenza” durante i tre giorni, con esercizi di Kriya Yoga, Meditazione, Soha, Rilassamenti.
Per tutte le informazioni è possibile visitare il sito www.impararelagratitudine.it
O contattre l’Ass. Ethicamente, organizzatrice dell’evento:
mob. 3388856256