A Gerusalemme con Patrizio Paoletti per indagare “I Misteri della Mente”

Gerusalemme, 19 giugno 2014 – La ricerca neuro scientifica in pochi anni è arrivata a scoperte sulla nostra struttura cerebrale che rivoluzionano la nostra idea di noi stessi, ma cosa sappiamo della nostra mente? La mente è il cervello? È solo la struttura cerebrale con i suoi meccanismi a fare di noi ciò che siamo o c’è anche qualcos’altro?

Patrizio Paoletti oggi e domani condurrà il seminar “Mystery of the Mind” a Gerusalemme per esplorare i nostri potenziali e sorprendere noi stessi con la più sofisticata macchina presente sulla Terra, il cervello umano.

Partendo dai principi definiti negli ultimi anni dalla ricerca, attraverso una serie di contributi provenienti dai più avanzati centri di indagine, Paoletti accompagnerà i partecipanti a scoprire alcune delle meraviglie immediatamente a disposizione di ciascuno di noi per conseguire nel quotidiano nuovi stati di benessere e soddisfazione personali e di insieme.

“Myestery of the Mind” a Gerusalemme segna una nuova tappa del tour internazionale di Patrizio Paoletti, con partecipanti provenienti da Israele, Palestina, Italia, USA, South Africa e non solo.

Il prossimo appuntamento di terrà a New York il 29 giugno, maggiori informazioni su: www.internationaltour.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares