Condividi

La chiave del possibile divenire

Stage
Grande attesa per lo stage dal titolo “L’uomo e la felicità” che si terrà Domenica 18 Giugno 2006 al Multi Eventi Sport Domus di San Marino con la partecipazione di oltre 600 persone.

Nuova ed entusiasmante opportunità di vivere una giornata con Patrizio Paoletti, l’incontro mostrerà il percorso del possibile divenire dell’uomo nella direzione di un costante miglioramento e una costante crescita personale.

Aspirazione di tutti coloro che leggono la propria vita come contenitore di meravigliose opportunità, la felicità è la naturale condizione dell’uomo che operando incessantemente per realizzare i propri obbiettivi ha imparato,  guardando gli eventi della sua vita, a sviluppare punti di vista sempre più ampi da permettergli di trarre vantaggio da ogni cosa.

La felicità è, infatti, un’attitudine che possiamo apprendere e radicare cosi profondamente in noi da divenire punto di riferimento costante nel continuo mutare delle circostanze esterne.

Per maggiori informazioni

Potrebbe interessarti anche:

Consapevolezza

La Legge dell’amore

Che cosa sarà l’amore se la violenza è essere assenti alla vita? In questo articolo diamo una prospettiva nuova della legge dell’amore. […]

Leggi di più…

dimore dell'anima
Consapevolezza

Le dimore dell’anima

Le dimore dell’anima sono quegli “spazi” nei quali possiamo immaginare l’inimmaginabile, credere di poter andare ben al di là dei nostri limiti. […]

Leggi di più…