GRANDE ATTESA PER LA VENTISETTESIMA EDIZIONE DI SVILUPPO & COMUNICAZIONE

Condividi

I nuovi orizzonti della Formazione Manageriale

San Marino, 19.20.21 Maggio

Nei giorni 19-20-21 maggio il Centro Soggiorno Studi Agorà ospiterà la 27° edizione di Sviluppo & Comunicazione. Lo stage di tre giorni per manager più prestigioso ed esclusivo sul panorama italiano, da otto anni capace di rinnovarsi e ricevere il più grande plauso dei partecipanti.

Il verde del parco naturale del Subasio, nel cuore dell’Umbria, a pochi chilometri da Assisi, crea le condizioni ideali per coniugare un week-end di pace e relax altamente rigeneranti con l’intenso studio di approfondimento delle migliori tecnologie formative per la crescita personale e della propria azienda.

Comprendere se stessi come la prima e più importante azienda sulla quale contare ed investire è infatti fondamentale per allenare e sviluppare quelle abilità fondamentali che permettono di guidare le proprie azioni e quelle dei collaboratori verso obiettivi sempre più impegnativi ed entusiasmanti.

Per maggiori informazioni

Potrebbe interessarti anche:

Consapevolezza

Verso un nuovo Umanesimo: l’Economia Sferica e la responsabilità condivisa

L’Economia Sferica, elaborata da Patrizio Paoletti, nasce come naturale evoluzione del Modello Sferico della Coscienza, una visione filosofica, scientifica e umanistica che unisce interiorità, società e sviluppo sostenibile.
In un’epoca segnata da crisi e frammentazione, Paoletti propone un cambio di paradigma: passare da mors tua vita mea a vita tua vita mea, dalla logica della competizione a quella della cooperazione.
L’Economia Sferica supera i limiti dell’economia lineare e circolare, integrando dimensioni etiche, valoriali e spirituali dell’essere umano. È un modello dinamico e sensibile, che reagisce alle trasformazioni sociali cercando costantemente equilibrio e armonia.
Dalle ricerche scientifiche del RINED alle nuove iniziative formative come il Master in Economia Sferica e il congresso internazionale 21 Minuti – I Saperi dell’Eccellenza, questa visione si propone come bussola per un nuovo Umanesimo: un’economia che non divide, ma connette; che non consuma, ma rigenera; che non sfrutta, ma coltiva. […]

Leggi di più…

Consapevolezza

La Legge dell’amore

Che cosa sarà l’amore se la violenza è essere assenti alla vita? In questo articolo diamo una prospettiva nuova della legge dell’amore. […]

Leggi di più…