STRAORDINARIA PARTECIPAZIONE DI PUBBLICO PER L’UOMO E LA FELICITÀ

Condividi

La chiave del possibile divenire

6 Giugno 2006

Si è conclusa con grande successo la giornata dal titolo “L’uomo e la felicità” tenutasi Domenica 18 Giugno al Multi Eventi Sport Domus di San Marino.

Oltre 600 le sedie occupate da persone di ogni età e provenienza che, grazie allo stesso desiderio di muoversi nella direzione di una continua crescita personale, hanno avuto la possibilità di incontrarsi e condividere quelle domande profonde che ogni cercatore porta con sé.

Attraverso un breve ed intenso viaggio alla scoperta dei nostri comportamenti, delle nostre emozioni, dei nostri pensieri e del luogo nel quale tutto questo nasce, Patrizio Paoletti, con grande semplicità come sempre, ha mostrato che essere felici è possibile se lo desideriamo profondamente.

Lasciarsi guidare dalle proprie risorse e aspirazioni più profonde per potersi affacciare sugli sconfinati territori della possibilità è l’invito con cui tutti i presenti hanno fatto ritorno alle proprie case.

Imparare a governare le nostre emozioni  ascoltando la voce più intima che ci abita è, infatti, il grande segreto che permette di divenire padroni del nostro quotidiano e prender in mano le redini della nostra vita.

Potrebbe interessarti anche:

Consapevolezza

La Legge dell’amore

Che cosa sarà l’amore se la violenza è essere assenti alla vita? In questo articolo diamo una prospettiva nuova della legge dell’amore. […]

Leggi di più…

dimore dell'anima
Consapevolezza

Le dimore dell’anima

Le dimore dell’anima sono quegli “spazi” nei quali possiamo immaginare l’inimmaginabile, credere di poter andare ben al di là dei nostri limiti. […]

Leggi di più…