STRAORDINARIA PARTECIPAZIONE DI PUBBLICO PER L’UOMO E LA FELICITÀ

La chiave del possibile divenire

6 Giugno 2006

Si è conclusa con grande successo la giornata dal titolo “L’uomo e la felicità” tenutasi Domenica 18 Giugno al Multi Eventi Sport Domus di San Marino.

Oltre 600 le sedie occupate da persone di ogni età e provenienza che, grazie allo stesso desiderio di muoversi nella direzione di una continua crescita personale, hanno avuto la possibilità di incontrarsi e condividere quelle domande profonde che ogni cercatore porta con sé.

Attraverso un breve ed intenso viaggio alla scoperta dei nostri comportamenti, delle nostre emozioni, dei nostri pensieri e del luogo nel quale tutto questo nasce, Patrizio Paoletti, con grande semplicità come sempre, ha mostrato che essere felici è possibile se lo desideriamo profondamente.

Lasciarsi guidare dalle proprie risorse e aspirazioni più profonde per potersi affacciare sugli sconfinati territori della possibilità è l’invito con cui tutti i presenti hanno fatto ritorno alle proprie case.

Imparare a governare le nostre emozioni  ascoltando la voce più intima che ci abita è, infatti, il grande segreto che permette di divenire padroni del nostro quotidiano e prender in mano le redini della nostra vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares