Prosegue il Tour “Meditazione, L’Arte Interiore della Disciplina”

tour_milano

Oltre duemila presenze e tante nuove richieste di partecipazione al Tour che a settembre riprende il suo viaggio in Italia e in Svizzera.

A Brescia il 7 settembre,  ad ottobre il 25 a Torino e a novembre il 10 a Lugano, a Catanzaro il 24 e Siracusa il 25.

Meditazione – l’Arte interiore della disciplina è un evento unico perché unisce teoria e pratica in una sola serata permettendo di cogliere pienamente l’importanza di questa nuova opportunità per migliorare il quotidiano.

Il mondo di oggi ha bisogno della meditazione: come dice il Dalai Lama “Se ad ogni bambino di 8 anni venisse insegnata la meditazione, riusciremmo ad eliminare la violenza nel mondo entro una generazione”.

È possibile, e necessario, imparare a gestire le difficoltà del nostro quotidiano e fortificarci per essere in grado di trovare delle risposte adeguate e orientare la nostra vita verso ciò che desideriamo intimamente.

Durante gli incontri verranno condivisi gli studi scientifici più innovativi che mostrano i benefici che questa pratica antica di oltre migliaia di anni può offrire alle nostre vite.

Verranno spiegati inoltre gli elementi fondanti della meditazione attraverso suggestive metafore utili per poter comprendere al meglio i diversi livelli di profondità a cui si può giungere con la pratica meditativa, saranno proposti infine esercizi rilassanti e brevi sessioni di meditazione per entrare nell’aspetto pratico e concreto di questo tema.

Per info e iscrizioni clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares