PATRIZIO PAOLETTI A DOMU MIA

Per festeggiare il primo anniversario

Compie un anno la comunità alloggio di Arbatax
Patrizio Paoletti, in qualità di Presidente della Fondazione omonima, ha partecipato alla festa per il primo “compleanno” di Domu Mia, la comunità di alloggio familiare, condotta dalla D.ssa Barbara Piva e Luca Cerrao, autorizzata dalla Regione Sardegna.

Presenti alla festa, oltre a Paoletti, Giorgio ed Angela Mazzella, che hanno fortemente voluto la realizzazione di questo progetto sociale, il consiglio direttivo di Fondazione Albero della Vita e i rappresentanti di istituzioni e autorità locali.

Durante la giornata si è inoltre colta l’occasione per tracciare un quadro della situazione e dei risultati ottenuti dagli educatori della comunità alloggio.

Il progetto attualmente accoglie 11 ragazzi, curandone il processo istruttivo e la preparazione alla vita sociale che prevede anche un inserimento nel mondo del lavoro, qualità che fin dall’inizio ha catturato l’attenzione ed il sostegno di un numeroso gruppo di aziende locali particolarmente colpite dalla peculiarità del progetto di Fondazione Patrizio Paoletti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares