PATRIZIO PAOLETTI AL SOCIAL INNOVATION FORUM

Tema, il valore della responsabilità nella comunicazione
Importante evento al Fieramilanocity
Si è tenuto mercoledì 29 ottobre 2008 dalle ore 10.30 alle ore 13.30 l’intervento di Patrizio Paoletti al primo Social Innovation Forum, evento in cui istituzioni, aziende, esponenti dell’economia, dell’ambiente e della scienza si sono confrontati sul futuro dell’economia social.

L’intervento di Paoletti era incentrato sul tema “Responsabilità sociale, sostenibilità, Diagonal Marketing®”. La mattina infatti è stata dedicata, con interventi di vari relatori, ad analisi e commenti sul valore della responsabilità nella comunicazione.

Social Innovation Forum, promosso da Pentapolis in collaborazione con Anima, Legambiente, Fondazione Pubblicità Progresso e Cittadinanzattiva, ha centrato questa prima edizione sul tema “L’economia sociale per una nuova visione del mercato”. L’evento si è svolto al Fieramilanocity i giorni 29-30 ottobre 2008.

Nel corso dell’evento è stato inoltre assegnato il Premio Aretè alla Comunicazione Responsabile grazie ad una giuria di esperti presieduta dall’On. Stefania Prestigiacomo, Ministro dell’Ambiente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares