PATRIZIO PAOLETTI E I SUOI OSPITI STRAORDINARI

A Milano, da venerdì 25 a domenica 27 maggio

Stefano Baldini, Kell Ryan e Chris Gardner a Crea il tuo Destino

“Dobbiamo comprendere che la vita ci offre una straordinaria possibilità: allenarci a fare centro con stabilità!”: ecco una delle idee innovative che Patrizio Paoletti, leader nella diffusione di programmi di ricerca evolutiva e ideatore di Pedagogia per il Terzo Millennio®, condividerà con i partecipanti del Seminario “Crea il tuo destino®”, organizzato a Milano nelle giornate tra venerdì 25 e domenica 27 maggio.

Una tre giorni per tutti coloro che vogliono apprendere i quattro pilastri strategici del Sistema di Metodi e Tecniche ideato da Paoletti: i valori che orientano verso la meta desiderata, l’emozione che garantisce costanza e intensità, la nuova organizzazione di tempo e spazio, le tecnologie formative per realizzare il successo.

Distribuito da Informazione srl e giunto ormai alla sua quinta edizione, Crea il tuo destino® permette di apprendere un sistema di metodi e tecniche orientate e orientanti a produrre cambiamenti, a focalizzare nuovi obiettivi e a definire strategie vincenti.

Tre gli ospiti straordinari dell’evento:

Stefano Baldini, il più amato campione olimpico azzurro vincitore dell’oro ad Atene nel 2004, che offrirà ai partecipanti una reale esperienza di successo vissuta, giorno per giorno, sotto il motto “gradualità, continuità e passione”.

Michael Kell Ryan, co-fondatore e presidente di Ryan Air, la più importante compagnia aerea low-cost d’Europa, che racconterà i segreti del successo della case history di business più significativa dell’ultimo decennio.

Sul tema de “La ricerca della felicità” testimonierà Chris Gardner, oggi proprietario e Ceo della società americana Christopher Gardner International Holdings e protagonista dell’incredibile storia di vita diventata bestsellers e film di successo mondiale.

Tre storie con il comune denominatore del successo individuale prodotto anche grazie alla capacità di utilizzare la sinergia dell’insieme: Baldini vince la corsa della vita “via terra”, Ryan vince la sfida del mercato offrendo a tutti la “via del cielo” con la possibilità di volare a costi democratici.

E Gardner, che senza arrendersi alle umiliazioni e alle difficoltà, vince la sfida della vita trasformando un grande sogno in realtà attraverso la profondità dell’amore e della fiducia “dentro se stesso”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares