PATRIZIO PAOLETTI INTERVIENE AL CONVEGNO DELLA SIPPO

Oltre 300 le specialiste presenti in sala

La comunicazione relazionale in corsia
Grande interesse del pubblico presente in sala per l’intervento di Patrizio Paoletti nell’ambito del convegno della Sippo, che si è tenuto il 27 marzo nell’aula magna del Centro Nazionale di Ricerca Italiana a Roma, intitolato “Corso di aggiornamento sulla responsabilità dell’ostetrica: aspetti etici, giuridici e professionali”.

“La formazione alla comunicazione relazionale è tema dominante per tutte le professioni” ha affermato il Prof. Roberto Russo presentando l’intervento Patrizio Paoletti il quale ha illustrato le attività di formazione svolte dall’omonima Fondazione, di cui è Presidente, ed i risultati ottenuti nelle unità operative, dei reparti di ostetricia e ginecologia, negli ospedali della provincia di Modena.

I moderatori dell’incontro, G. Carta, D. Caserta, F. Gagliardi hanno sottolineato con particolare approvazione le attività svolte in tal senso all’interno di un ospedale della provincia di Latina.

Oltre 300 le ostetriche che hanno assistito con straordinaria partecipazione all’evento, intervenendo attivamente ai dibattiti nell’ambito dei temi trattati durante tutto l’arco della giornata.

A fine convegno, Patrizio Paoletti si è incontrato con il Prof. Roberto Russo, Presidente della Società Italiana di Psicoprofilassi in Ostetricia, per organizzare la prossima collaborazione che la Sippo ha dichiarato di voler avviare con la Fondazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares