PATRIZIO PAOLETTI RELATORE PER IDMC

Fra gli ospiti, Ted Hart e Maria Concetta Mattei

Convegno nazionale sul diagonal marketing
Si è tenuto martedì 20 novembre al Centro Congressi Fondazione Cariplo il convegno nazionale sul Diagonal Marketing dal titolo: “Talenti, professionalità e tecnologie per il futuro del mondo profit e non profit”.

L’evento, promosso da IDMC -agenzia specializzata in servizi di comunicazione e raccolta fondi per le organizzazioni non profit-, ha rappresentato un importante spazio di riflessione sul Diagonal Marketing come strumento di dialogo tra le imprese e il mondo del non profit per la realizzazione di progetti di Corporate Social Responsibility.

Durante la mattinata, nel corso della relazione dal titolo: “Imprese, cittadini e istituzioni, insieme per lo sviluppo del non profit”, sono intervenuti, fra gli altri, Patrizio Paoletti, Marcello Binda -CEO del gruppo Binda-, Marie Amadei– Amministratore IDMC srl- e Maurizio Savi, direttore generale dell’ Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro.

Nel pomeriggio, in esclusiva assoluta per l’Italia, Ted Hart -Fondatore di e Philanthropy Foundation- ha tenuto un corso dal titolo: “Real on-line strategies and tools that work for non profit”.

Al convegno, moderato dalla giornalista del Tg2 Maria Concetta Mattei, hanno partecipato circa 200 persone provenienti da 15 aziende e 35 importanti organizzazioni non profit. Il pubblico ha seguito con estrema attenzione ed interesse i temi trattati dai prestigiosi relatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares