DAL VALORE ECONOMIA ALL’ECONOMIA DEL VALORE: INCONTRO CON TED HART

Condividi

Una lezione di Patrizio Paoletti per i dottori in Eccellenza

Le vie diagonali del nuovo marketing
«Dal valore dell’economia all’economia del valore: uno dei passaggi più innovativi che il momento storico richiede» ha dichiarato Patrizio Paoletti in occasione del recente incontro – tenutosi il 20 novembre 2007 – per parlare di “Un nuovo marketing per comunicare, muoversi per vie diagonali”.

Nel corso dell’evento, organizzato nella prestigiosa cornice milanese del Centro Congressi di Fondazione Cariplo, si è dibattuto il tema del Diagonal Marketing®.

Paoletti e il suo ospite Ted Hart – massimo esperto internazionale di web strategy per le organizzazioni non profit, fondatore di ePhilanthropy Foundation – hanno testimoniato la possibilità di un nuovo modo di concepire l’economia, attraverso il Diagonal Marketing: una visione innovativa, fondata sui valori condivisi dal contesto sociale che sposta l’uomo da mezzo a fine dell’economia globale.

Solo con il coinvolgimento della società civile, infatti, ci sarà un vantaggio d’insieme.

Potrebbe interessarti anche:

Consapevolezza

La Legge dell’amore

Che cosa sarà l’amore se la violenza è essere assenti alla vita? In questo articolo diamo una prospettiva nuova della legge dell’amore. […]

Leggi di più…

dimore dell'anima
Consapevolezza

Le dimore dell’anima

Le dimore dell’anima sono quegli “spazi” nei quali possiamo immaginare l’inimmaginabile, credere di poter andare ben al di là dei nostri limiti. […]

Leggi di più…