CON “VÉSTITI D’AMORE” LA MODA È AL SERVIZIO DELLA SOLIDARIETÀ

I proventi aiuteranno i piccoli ospiti della comunità ZeroTre

Patrizio Paoletti con Albero della Vita a Milano
Milano, capitale mondiale della moda, ha il cuore tenero. Sarà infatti il capoluogo lombarto ad ospitare “Véstiti d’Amore”, un evento di raccolta fondi a favore de L’Albero della Vita onlus e in particolare della casa di accoglienza Comunità ZeroTre di Milano, che ospita neonati abbandonati alla nascita e piccoli sino a 3 anni di età con problematiche familiari.

In occasione del Natale 2007, il Comitato dei volontari “Portavoce dei diritti dei Bambini” di Milano ha infatti organizzato una grande esposizione di prodotti griffati e non.

Gli oggetti, di cui molti originali, generosamente donati dalle aziende di moda, verranno esposti il 23 e 24 Novembre all’Hotel Melià – in via Masaccio 19 – a disposizione delle persone che, nel fare i regali natalizi, vorranno contribuire al sostegno del progetto sociale.

«L’amorevole azione del nostro comitato dei Volontari milanesi ci ha commosso – ha affermato Patrizio Paoletti, Presidente di Fondazione L’Albero della Vita – questo evento ci permette di condividere con tutti, e in maniera concreta, il valore della solidarietà nei confronti dei più deboli. Nel nostro impegno di 10 anni, tutti i progetti che abbiamo realizzato sono stati possibili grazie al sostegno di decine di migliaia di persone che credono nella nostra missione. Ringraziamo il Presidente della Repubblica Italiana per la Targa d’Argento da lui conferita alla nostra campagna di sensibilizzazione nazionale “Portavoce dei diritti dei Bambini”».

Giulio Di Sabato, Presidente di Assomoda Italia, ha espresso grade entusiasmo nei confronti del progetto: «Assomoda ha accolto con grande entusiasmo la richiesta di patrocinare un evento così significativo che vede la moda Portavoce dei valori della solidarietà. Non sono mai abbastanza le iniziative meritevoli come questa, soprattutto in una città, la nostra, che è riferimento mondiale per il settore della moda».

Madrina dell’evento Alena Seredova che invita tutti i milanesi a partecipare a “Vèstiti D’Amore” per i regali natalizi griffati Paciotti, Alessi, Bruè, Level Eleven, Sinibaldi, Zucchi, Armani e tanti altri a prezzi molto speciali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares