Presenza: il potere dell’attimo

‘Presenza: il potere dell’attimo’ – il secondo percorso del tour internazionale di Patrizio Paoletti dopo 21 riflessioni sulla Gratitudine – ha registrato uno straordinario successo di pubblico per le prime due tappe di Milano e Roma, lo scorso 6 e 7 giugno. Il tour proseguirà alla volta di Parigi, Madrid e New York.

Nel corso delle serate, notevole è stata la partecipazione e il coinvolgimento da parte del pubblico. Patrizio Paoletti ha affrontato e approfondito temi importanti sul miglioramento di sé riuscendo a creare una diretta e intima relazione con gli ospiti in sala. Ha inoltre fornito utili chiavi di lettura su idee pratiche da mettere in atto nel nostro tempo, per attuare i saperi e realizzare un concreto cambiamento della propria vita quotidiana.

‘Presenza: il potere dell’attimo’ è l’iniziativa per eccellenza che si rivolge a tutti coloro che sentono nel proprio intimo il desiderio di conoscersi meglio e di scoprire le proprie reali possibilità.

Un incontro che ha come linee guida quelle menzionate nel volume ‘La via della Presenza’ della casa editrice Edizioni 3P e scritto da Patrizio Paoletti. Un testo che permette di allenarsi per scoprire nuove funzioni, semplici esercizi per sollecitare la parte fisica, emotiva e razionale, rendendo possibile l’approccio ad un lavoro globale che non tralascia di considerare alcuna parte dell’essere.

Ed è proprio un esercizio, una sfida pratica quella che ha lanciato Patrizio Paoletti nel corso delle due serate. ‘La sfida – Usa il potere dell’attimo’: questo l’appellativo dell’esercizio da compiere per 28 giorni, cadenzato da e-mentoring online e incontri dal vivo, per sperimentare il potere dell’attimo nella propria vita.

Grazie all’esclusivo servizio online di e-mentoring sarà possibile compiere l’esercizio per poi proseguire con la partecipazione a due incontri che si terranno il prossimo 20 giugno e 4 luglio, tenuti da trainer formati da Patrizio Paoletti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares