Condividi

Patrizio Paoletti riceve la pettorina “Run for Children” n. 1521 della Maratona di Instanbul 2012. Il riconoscimento simbolico per l’impegno nell’ambito dell’iniziativa che Fondazione e Associazione Patrizio Paoletti, in collaborazione con “Ora.ch”, hanno voluto realizzare a favore di 600 bambini del Congo in occasione di questo evento sportivo di risonanza mondiale.

“Run for Children” è una raccolta fondi legata alla Maratona di Istanbul 2012, che andrà a sostenere il progetto “Scuole nel Mondo” per la scolarizzazione, l’assistenza sanitaria e alimentare dei bambini di Kinshasa, nella Repubblica Democratica del Congo.

Il team di “Ora formazione e benessere”, sostenitore del programma Scuole nel Mondo, può contare su formatori d’eccellenza come Fausto Bigolin e Claudio Luraschi, tra l’altro ambasciatori dei diritti nell’infanzia nel mondo, capaci di ideare in collaborazione con la Fondazione e con l’Associazione Paoletti, un progetto speciale come “Run for Children”.

Potrebbe interessarti anche:

Consapevolezza

La Legge dell’amore

Che cosa sarà l’amore se la violenza è essere assenti alla vita? In questo articolo diamo una prospettiva nuova della legge dell’amore. […]

Leggi di più…

dimore dell'anima
Consapevolezza

Le dimore dell’anima

Le dimore dell’anima sono quegli “spazi” nei quali possiamo immaginare l’inimmaginabile, credere di poter andare ben al di là dei nostri limiti. […]

Leggi di più…