UN SUCCESSO LA PRESENTAZIONE DI “QUANDO IMPARARE È FACILE”

Il nuovo libro di Patrizio Paoletti incontra il favore del pubblico

Numerosi per l’appuntamento alla Fiera internazionale del libro

Si è tenuta venerdì 11 maggio, presso la fiera internazionale del libro al Lingotto di Torino, la presentazione dell’ultimo libro di Patrizio Paoletti “Quando imparare è facile”.

Strumento prezioso per genitori ed educatori, nel libro Paoletti associa teorie innovative, frutto di anni di dedizione e ricerca, con l’esperienza, vissuta quotidianamente, di padre. Da questo binomio nasce una nuova e più efficace educazione che fornisce spunti importanti sul modo di comunicare con il mondo dell’infanzia.

Con la sua dialettica chiara e mirata, tanto sulle pagine di un libro come sul palco dei suoi seminar, in questo suo saggio Patrizio Paoletti ci invita a guardare con occhi nuovi un universo tutto da conoscere, esplorare e scoprire per migliorare il rapporto tra educatori e ragazzi.

Nel libro viene descritta la “strada” da percorrere, con suggerimenti da mettere in pratica semplici e chiari, concreti ma essenziali, e riferimenti nitidi a cui rivolgersi come ad una bussola da tenere sempre sotto controllo per cercare di migliorare.

“Quando imparare è facile” diventa così la chiave con cui il lettore ha accesso a nuovi strumenti per cambiare positivamente il modo di interagire, vivere e crescere con amore i propri figli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares