Visione, valori, cambiamento: navigare nel mondo in continuo divenire

Condividi

Si è da poco concluso il meeting di due giorni, nella mistica location del Monastero di San Biagio a Nocera Umbra, dal titolo Visione valori cambiamento a cui ha preso parte lo staff dell’International Club of Fundraising Agencies (IFCA), con partecipanti provenienti dagli Stati Uniti, dalla Francia, dal Belgio, dalla Germania e dall’Italia.

Il training formativo è stato guidato da Patrizio Paoletti con l’obiettivo di lavorare sulla capacità di prefigurare e sulla creatività per raggiungere alti livelli di ispirazione da tramutare poi in reali fattori di cambiamento. “Questo è il nostro tempo – ha affermato Paoletti – a chiederci di cambiare i nostri paradigmi alla ricerca di una creatività più ampia e più alta.”

L’incontro ha voluto sottolineare l’importanza dell’individuo che è prima persona e poi manager per comprendere, in particolar modo, come navigare nel futuro del fund raising.

Patrizio Paoletti ha condotto i partecipanti alla scoperta di nuove opportunità fondate sulla scoperta del proprio mondo interiore, e da questo ridefinire il proprio ruolo nell’azienda e nella vita personale, per prendere la guida del proprio destino.
Attraverso l’indagine della stella di flusso – ruolo, responsabilità, delega, priorità, controllo – Paoletti ha voluto ricordare che ‘sei tu’ il luogo del vero cambiamento a cui ha aggiunto la capacità di includere e di sviluppare interazioni strategiche tra diverse risorse per generare un potenziamento personale e aziendale.

Potrebbe interessarti anche:

Consapevolezza

La Legge dell’amore

Che cosa sarà l’amore se la violenza è essere assenti alla vita? In questo articolo diamo una prospettiva nuova della legge dell’amore. […]

Leggi di più…

dimore dell'anima
Consapevolezza

Le dimore dell’anima

Le dimore dell’anima sono quegli “spazi” nei quali possiamo immaginare l’inimmaginabile, credere di poter andare ben al di là dei nostri limiti. […]

Leggi di più…