Visione, valori, cambiamento: navigare nel mondo in continuo divenire

Si è da poco concluso il meeting di due giorni, nella mistica location del Monastero di San Biagio a Nocera Umbra, dal titolo Visione valori cambiamento a cui ha preso parte lo staff dell’International Club of Fundraising Agencies (IFCA), con partecipanti provenienti dagli Stati Uniti, dalla Francia, dal Belgio, dalla Germania e dall’Italia.

Il training formativo è stato guidato da Patrizio Paoletti con l’obiettivo di lavorare sulla capacità di prefigurare e sulla creatività per raggiungere alti livelli di ispirazione da tramutare poi in reali fattori di cambiamento. “Questo è il nostro tempo – ha affermato Paoletti – a chiederci di cambiare i nostri paradigmi alla ricerca di una creatività più ampia e più alta.”

L’incontro ha voluto sottolineare l’importanza dell’individuo che è prima persona e poi manager per comprendere, in particolar modo, come navigare nel futuro del fund raising.

Patrizio Paoletti ha condotto i partecipanti alla scoperta di nuove opportunità fondate sulla scoperta del proprio mondo interiore, e da questo ridefinire il proprio ruolo nell’azienda e nella vita personale, per prendere la guida del proprio destino.
Attraverso l’indagine della stella di flusso – ruolo, responsabilità, delega, priorità, controllo – Paoletti ha voluto ricordare che ‘sei tu’ il luogo del vero cambiamento a cui ha aggiunto la capacità di includere e di sviluppare interazioni strategiche tra diverse risorse per generare un potenziamento personale e aziendale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares