21 minuti Avant-garde – Kick off dall’Umbria

patrizio-paoletti_21-minuti

Si terrà il 25 e il 26 novembre a Nocera Umbra, presso il Monastero di San Biagio, il kick off del tour internazionale di “21 minuti”, conferenza annuale organizzata dalla Fondazione Paoletti dedicata allestorie di eccellenza raccontate da personalità di spicco che lavorano in diversi ambiti, in tutto il mondo.
“Per la prima volta 21 minuti sarà itinerante – afferma Paoletti e partire dall’Umbria significa lanciare un messaggio di speranza proprio in uno dei territori che in questo momento ne ha più bisogno. L’obiettivo è di creare uno spazio, un’agorà, dove si incontrino i grandi pensatori di quest’epoca per riflettere in chiave innovativa sul tema sempre più urgente della pace. L’intento è di offrire un panorama di idee alternative e lungimiranti sul presente e sul futuro, un open “think tank” per chiunque desideri conoscere e trovare nuovi stimoli.”.
Dopo il kick off di Nocera Umbra, la prima tappa ufficiale del tour di 21 minuti Avant-garde è in programma il 2 e il 3 dicembre presso il Centro Congressi Kursaal, nella Repubblica di San Marino –21min.org.
Leggi l’articolo sul Corriere dell’Umbria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares