21minuti 2012: un’esperienza eccezionale

Condividi

Si è appena conclusa la quarta edizione di 21minuti – I saperi dell’Eccellenza che ha avuto luogo il 16 e 17 novembre a Perugia. Un’esperienza unica che ha portato un contributo eccezionale ai suoi partecipanti.

Ventuno ospiti che in ventuno minuti hanno fornito le chiavi dell’esistenza. Imprenditori ispirati, pensatori, scienziati, filosofi di tutto il mondo hanno preso il palco per condividere con il pubblico i migliori saperi.

Testimonianze che hanno rivelato l’essenza delle cose e hanno dato una motivazione in più a chi ha assistito alla conference in sala o in diretta streaming.

L’ideatore e curatore di 21minuti, Patrizio Paoletti, ha saputo collegare tra loro i migliori saperi e tessere la tela delle capacità e delle eccellenze umane. Questo il suo messaggio lanciato dal palco di 21minuti: «Siamo ciò che possiamo divenire». Così da interpretare l’idea di vita come un vincere.

E con questa idea sensazionale, unita a tutte le altre che sono state lanciate in questi due giorni, 21minuti ringrazia tutti e dà appuntamento all’edizione 2013.

Potrebbe interessarti anche:

Consapevolezza

La Legge dell’amore

Che cosa sarà l’amore se la violenza è essere assenti alla vita? In questo articolo diamo una prospettiva nuova della legge dell’amore. […]

Leggi di più…

dimore dell'anima
Consapevolezza

Le dimore dell’anima

Le dimore dell’anima sono quegli “spazi” nei quali possiamo immaginare l’inimmaginabile, credere di poter andare ben al di là dei nostri limiti. […]

Leggi di più…