Patrizio Paoletti a “Più libri più liberi”

Patrizio Paoletti presenterà il 6 dicembre alle ore 15.00, presso la Sala Corallo del Palazzo dei Congressi di Roma, il volume “21Minuti – I saperi dell’Eccellenza” in occasione di Più libri più liberi.

È appena terminata la conference “21Minuti – I saperi dell’Eccellenza”, giunta alla sua quarta edizione, da cui prende il titolo il libro scritto da Patrizio Paoletti che è testimonianza dell’evento stesso e del concetto di “Inner Design Technology”, l’indagine applicativa volta a plasmare il nostro mondo interiore secondo i nostri fini e le nostre applicazioni, in armonia con il mondo esterno e secondo il percorso dello sviluppo definito dell’acronimo FASE (Filosofia, Arte, Scienza, Economia).

Alla presentazione del volume, oltre all’autore Patrizio Paoletti, parteciperanno il direttore editoriale Emanuela Bertagna e il responsabile editoriale Andrea Pintimalli.

“Più libri più liberi” è la fiera nazionale della piccola e media imprenditoria, una vetrina d’eccezione per la promozione di libri. Questo il senso dell’iniziativa: «ogni anno in Italia  vengono pubblicate oltre cinquantamila novità. Di queste il venticinque percento, cioè un libro su quattro, è pubblicato da un piccolo e medio editore ma difficilmente riesce a superare i tanti ostacoli che affollano la strada che lo separa dal magazzino alle vetrine delle grandi librerie.»

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares