Continua il Tour “Meditazione, l’Arte interiore della Disciplina”, nuovo appuntamento a Milano

Condividi

P_tour

Data la grande partecipazione di pubblico e le tante richieste per partecipare agli appuntamenti del Self-Awareness Tour “Meditazione, l’Arte Interiore della Disciplina” nelle tre date di Roma, Padova e Milano appena conclusosi (clicca per vedere un breve video dell’appuntamento di Milano), è stata messa in agenda una nuova data su Milano: il 13 luglio presso NH Milano Congress Center di Assago.

Oltre 1500 persone hanno già partecipato on grande interesse ad attenzione e hanno potuto iniziare a fare esperienza del proprio mondo interiore.

4 ore intense con Patrizio Paoletti: “Tutto inizia con un respiro lento e profondo, alla ricerca di quel silenzio interiore, possibile anche quando all’esterno di troviamo nel caos più grande, che può trasformare il nostro vivere” .

Il cambiamento verso un insieme più grande, che è fuori di noi, può iniziare soltanto dalla creazione del silenzio e della pace interiori attraverso la meditazione.

Per iscrizioni http://meditationacademy.online/tour/

Potrebbe interessarti anche:

Consapevolezza

La Legge dell’amore

Che cosa sarà l’amore se la violenza è essere assenti alla vita? In questo articolo diamo una prospettiva nuova della legge dell’amore. […]

Leggi di più…

dimore dell'anima
Consapevolezza

Le dimore dell’anima

Le dimore dell’anima sono quegli “spazi” nei quali possiamo immaginare l’inimmaginabile, credere di poter andare ben al di là dei nostri limiti. […]

Leggi di più…