Incontro fiscale nazionale della Confederazione Italiana Agricoltori

Condividi

Patrizio Paoletti interverrà al prossimo incontro fiscale nazionale della  che si terrà ad Assisi dal 27 al 28 gennaio.

L’iniziativa indirizzata ai Direttori Cia e ai Responsabili e Coordinatori regionali e provinciali del settore fiscale ha come obiettivo l’analisi delle novità in materia di assistenza fiscale e l’approfondimento sui nuovi sistemi di accertamento sintetico attraverso i quali l’Amministrazione Finanziaria intende verificare la congruità reddituale di milioni di contribuenti.

Parteciperanno alle giornate autorevoli rappresentanti dell’Amministrazione finanziaria e dell’INPS, nonché professionisti interni ed esterni all’organizzazione che daranno un ampio respiro al dibattito e al confronto.

La convention rappresenta l’occasione per la presentazione del progetto di sviluppo del Sistema CIA, con le varie declinazioni che interessano l’area dei servizi fiscali alle imprese ed alle persone.

Potrebbe interessarti anche:

Consapevolezza

La Legge dell’amore

Che cosa sarà l’amore se la violenza è essere assenti alla vita? In questo articolo diamo una prospettiva nuova della legge dell’amore. […]

Leggi di più…

dimore dell'anima
Consapevolezza

Le dimore dell’anima

Le dimore dell’anima sono quegli “spazi” nei quali possiamo immaginare l’inimmaginabile, credere di poter andare ben al di là dei nostri limiti. […]

Leggi di più…