Al via il Tour Internazionale 2014 di Patrizio Paoletti: prime tappe europee Lugano, Parigi, Barcellona

Dopo il grande successo di pubblico del 2013, parte dalla Svizzera il tour internazionale 2014 di Patrizio Paoletti, con un appuntamento d’eccezione: “Gli Isolani – Presenza, il potere dell’attimo”.

Partendo da un antico racconto della tradizione sufi che rappresenta metaforicamente la condizione umana e il suo possibile sviluppo, Paoletti torna a parlare di quel malessere così generalizzato nell’uomo moderno che è non godere appieno di ogni momento perché costantemente distratti da altro, e propone il rimedio essenziale, la ricerca della presenza.

Attraverso un percorso di indagine ad un tempo teorico e pratico, Paoletti invita all’incontro tutti coloro che sentono nel proprio intimo il desiderio di conoscersi meglio e di scoprire le proprie reali possibilità, per condividere quegli strumenti in grado di fare la differenza nel quotidiano, migliorando la qualità della vita. L’incontro si svolgerà lungo le linee guida del kit “Ararat – La via della presenza”, che presenta un percorso progressivo e strutturato di concetti ed esercizi per un’esperienza diretta ed immediata del miglioramento possibile per tutti coloro che desiderano dedicare a se stessi la giusta attenzione.

Appuntamento a Lugano il prossimo sabato 15 febbraio, alle ore 16:00 presso l’Hotel De La Paix, via G. Cattori 18 per tre ore di grande intensità con Patrizio Paoletti.

Il tour proseguirà nei prossimi mesi nelle grandi capitali europee, per poi dirigersi alla volta dell’India, del Sud America e degli USA.

Per maggiori info visita il sito:
medinternational.net/internationaltour

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares