Lugano celebra la partenza dell’International Tour 2014 di Patrizio Paoletti

Lugano, 15 febbraio – Sala gremita per il primo appuntamento del nuovo tour internazionale di Patrizio Paoletti all’Hotel De la Paix a Lugano, Svizzera. L’incontro si apre con la lettura scenica del racconto de Gli Isolani, interpretato da Fabrizio Guarnieri.

Un momento soffuso di magia per incontrare una metafora della condizione umana e del suo possibile divenire. Paoletti prende le mosse dal racconto per condurre il pubblico nell’indagine sulla presenza come chiave di volta per godere pienamente di ogni attimo. Si inizia con un’esplorazione del conflitto interiore e delle sue cause, della percezione di solitudine dell’individuo e su come questa possa essere risanata alla sua origine.

Attraverso un percorso mai scontato, intenso e al tempo stesso dinamico e capace di leggerezza, Patrizio Paoletti cammina in mezzo al pubblico, intessendo una relazione diretta, attenta, in grado di raggiungere il cuore e la mente.

Il pubblico viene così introdotto al percorso del kit didattico “Ararat – La via della presenza”, pubblicato da MED, autore Paoletti, che attraverso un programma strutturato di esercizi da effettuare nel quotidiano, mira al concreto miglioramento della vita di tutti coloro che si impegnano nelle attività proposte.

A seguire, nell’Hotel De la Paix, si è tenuto 2HD Special Event con Patrizio Paoletti, primo appuntamento del percorso internazionale proposto da MED per indagare sul più alto sviluppo umano.

L’International Tour 2014 di Patrizio Paoletti proseguirà nei prossimi mesi con tappe a Parigi, Barcellona, Londra, Tel Aviv e New Delhi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares