Corso di alta formazione manageriale per la produzione di una nuova qualità di pensiero e visione.
Dall’allenamento e dallo sviluppo delle capacità verso obiettivi sempre più impegnativi
Si terrà il 16-17-18 luglio in Umbria presso il Relais San Biagio la nuova edizione di Classe H24®, percorso di alta formazione manageriale per la produzione di una nuova qualità di pensiero e visione.
Tenuto interamente da Patrizio Paoletti Classe H24® è un training dedicato a profili di alta responsabilità alla ricerca di nuovi metodi per ritrovare la capacità di riorganizzare il proprio sapere e costruire nuove strategie in grado di rispondere prontamente alle sfide che stiamo incontrando.
Dall’allenamento e dallo sviluppo delle capacità di guidare le proprie azioni e quelle dei collaboratori verso obiettivi sempre più impegnativi ed entusiasmanti dipendono infatti la vitalità, la competitività e la forza delle nostre aziende.
La prima e più utile strategia che il pensiero possa mettere in atto è quindi comprendere se stessi come la più importante risorsa sulla quale contare ed investire.
Imparare a cogliere il massimo vantaggio dagli eventi;
Organizzare strutture focalizzate su strategie e risultati;
Ampliare il pensiero e la visione,
Sviluppare la capacità di discriminare e di scegliere,
Organizzare una nuova rappresentazione del mondo attraverso la scoperta e lo studio delle leggi fondamentali che lo governano,
Gestire l’imprevisto migliorando la produttività portando vantaggio a se stessi, alle persone che frequentiamo e all’insieme,
Sensibilizzarsi alle leggi della bellezza e dell’armonia da cui trarre ispirazione.
Questi e molti altri i vantaggi prodotti da Classe H24®, che interpreta l’alta formazione manageriale come una full immersion per pensare e reinventarsi per cogliere le sfide del mondo che sta cambiando, dedicandosi del tempo in una location esclusiva.
Un’esperienza di gruppo con l’obiettivo di sviluppare un concetto di impresa e di business che porti nuovo e maggiore vantaggio all’impresa, attraverso anche la costruzione e l’analisi di case history aziendali, fatta anche sulla base delle esperienze aziendali dei partecipanti, per consentire un riposizionamento ed una riorganizzazione strategica del proprio business.