“Domande & Risposte” con Patrizio Paoletti per esplorare il potere dell’attimo

http://www.youtube.com/watch?v=OiRgf_j4rmc

Torna il ciclo di incontri con Patrizio Paoletti “Domande & Risposte”, il tema dell’edizione 2013 sarà “Presenza, il potere dell’attimo”. Tre giorni, 2, 3 e 4 agosto per indagare insieme la forza della presenza, la capacità di godere intensamente dell’attimo.

Paoletti presenterà un percorso teorico-pratico per un concreto miglioramento del quotidiano, attraverso l’approfondimento di quelle idee e tecnologie interiori che permettono di sviluppare la nostra sensibilità, la passione e la curiosità per gli eventi che incontriamo, ed estrarre da noi stessi una maggiore energia per il benessere psicofisico.

Un ciclo di incontri per dedicarci al nostro mondo interiore, per scoprire le leggi del nostro funzionamento, le straordinarie risorse che già possediamo per ottenere da noi stessi un’alta qualità di vita, il pieno godimento del nostro quotidiano e delle opportunità che esso ci offre.

Tre giorni per incontrare noi stessi in una dimensione di intimità e accoglienza, per riconoscere punti di forza e campi di miglioramento, orientandoci alla crescita continua. Un tempo per risanare incomprensioni e memorie del passato per accogliere la visione di ciò che desideriamo intimamente divenire.

per maggiori informazioni, visita il minisito »

shares