LEZIONE SULL’ARTE DELLA NEGOZIAZIONE CON PATRIZIO PAOLETTI E GILEAD SHER

Per imparare l’importanza della comunicazione

Un ospite internazionale per i “Dottori in Eccellenza”

Si terrà ad Assisi domenica 1 luglio il quarto appuntamento di “Percorsi verso l’Eccellenza”, il ciclo di incontri con Patrizio Paoletti e i suoi ospiti straordinari tenuti nell’ambito di Progetto Sabb, master in comunicazione relazionale.

Ospite di questa lezione dal titolo “L’Arte della Negoziazione” sarà Gilead Sher, capo del personale per l’Ufficio del Primo Ministro Barak e responsabile della delegazione israeliana durante il vertice di trattative per la pace con la Palestina (1999-2001) a Camp David ed ai colloqui di Taba.

Figura politica di rilevanza internazionale, Sher porterà, durante l’incontro, la sua testimoninaza diretta di quei negoziati difficili e di un caso diplomatico, unico nel suo genere, che continua ancora oggi ad influire sul panorama politico mondiale.

Organizzato da Informazione, società umbra riconosciuta a livello internazionale, in collaborazione con Fondazione Patrizio Paoletti per lo Sviluppo e la Comunicazione e patrocinato dal Comune di Assisi, dalla Provincia di Perugia e dal Conservatorio Cesare Pollini di Padova, Progetto Sabb è un percorso di formazione intensivo e residenziale, tenuto presso il Centro Soggiorno Studi Agorà di Assisi, della durata di un anno.

Le materie di insegnamento si articolano in diverse aree: Comunicazione, Formazione, Storia e Filosofia, Pedagogia e Psicologia. È un progetto formativo di ampia portata, per persone provenienti da diverse parti del mondo, orientato anche ad una visione integrata nel rispetto delle diversità di cultura, lingua, etnia, stili di vita, religione e condizione sociale.

Sostengono l’iniziativa la Facoltà di Scienze della Formazione dell’Università degli Studi di Perugia e Luoghi Speciali.

Preceduta dal benvenuto delle autorità cittadine e da una breve presentazione organizzata nel Comune di Assisi, la lezione proseguirà presso il Centro Soggiorno Studi Agorà ad Assisi.

Per prenotazioni e informazioni: tel. 075.8052211 – info@informaazione.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares