L’INTELLIGENZA DEL CUORE, EVENTO LIVE

PATRIZIO_PAOLETTI_INTELLIGENZA_DEL_CUOREIl 12 e 13 maggio Paoletti terrà a San Marino l’atteso evento live L’intelligenza del Cuore, un evento di human inner design.

Due giorni per esplorare il proprio mondo interiore: scoprire i propri talenti, indagare le tecnologie interiori che possono davvero trasformare la nostra vita, perché capaci di agire sul Sé più intimo e profondo. Provare ad andare all’essenza della capacità di ridisegnare i nostri scenari interiori, con sempre nuova ricchezza di prospettive, con unico protagonista il nostro cuore, e la sua speciale intelligenza.

L’intelligenza del cuore traccia la via per imparare ad amare noi stessi e il mondo intorno a noi, per partecipare, per contribuire in modo significativo, attraverso la nostra unicità.

“Tutto inizia con un respiro lento e profondo, alla ricerca di quel silenzio interiore, possibile anche quando all’esterno ci troviamo nel caos più grande, che può trasformare il nostro vivere”.

Si tratta diun percorso intenso per conoscere meglio noi stessi, il nostro potere creativo, la nostra gioia di vivere e incontrare l’intelligenza del cuore, l’unica capace di guidarci fuori dalle rigide prigioni delle nostre paure e delle nostre identificazioni avanzando verso la consapevolezza” spiega Paoletti.

C’è una domanda che può cambiare sostanzialmente la nostra vita: COSA VOGLIO DAVVERO?”

È necessario chiederlo all’intelligenza del cuore, l’unica in grado di scegliere tra le tante cose che ci accadono quelle che sono veramente le nostre istanze interiori, le nostre intime aspirazioni. Nel cuore risiede infatti una forza enorme in grado di rafforzare il timone della nostra nave affinché vada verso la meta che desideriamo.

Per info e iscrizioni:

www.comprendereleemozioni.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares