Si è conclusa domenica scorsa a San Marino la due giorni live tenuta da Paoletti sul tema de L’intelligenza del Cuore, un percorso intenso, emozionante, ricco di strumenti per imparare a coltivare questa intelligenza, l’unica in grado di orientarci a ciò che veramente vogliamo.
I partecipanti sono stati accompagnati in un percorso di Human Inner Design, un sistema di saperi e tecniche organizzati per fornire gli strumenti necessari a modellare il proprio mondo interiore secondo le proprie aspirazioni più intime e profonde.
È stato esplorato il mondo delle emozioni, sono state utilizzate tecniche per dettagliare ed individuare in modo chiaro i propri talenti, il luogo della propria “fioritura” così da poter utilizzare appieno le nostre capacità. Un vero e proprio viaggio dentro se stessi alla ricerca di quel silenzio che ci può permettere di accedere alle risorse più profonde, quelle che possono veramente metterci in grado di rimodellare la nostra vita, i nostri scenari interiori affinché un cambiamento evolutivo sia possibile per la nostra vita.
Chi è veramente un uomo di successo? Come la narrazione corretta degli eventi della nostra vita può permetterci di disegnare la storia che davvero vogliamo per noi? Sono alcune delle domande esplorare durante l’evento.
Un percorso che ha messo a frutto le conoscenze neuroscientifiche insieme all’amore per la bellezza, ai più efficaci saperi sull’uomo e alle acquisizioni più avanzate della pedagogia per produrre le tecniche di continuo miglioramento a cui i partecipanti potranno fare ricorso ogni qual volta lo desidereranno.
L’evento è stato trasmesso anche in streaming per le centinaia di partecipanti che dall’Italia e dell’estero hanno voluto seguire l’evento online.
Se lo desideri puoi andare sulla pagina Facebok di Patrizio Paoletti e ascoltare i minuti di seminario che abbiamo pubblicato.