PATRIZIO PAOLETTI IN CATTEDRA ALLA SAPIENZA

Condividi

Numerosi gli studenti presenti in aula magna

Docente d’eccezione per la celebre Università romana
Si è tenuta il 16 settembre, alle ore 9.30 all’Università La Sapienza di Roma, la lezione aperta al pubblico intitolata “Imparare a comunicare: la comunicazione sensibile con se stessi e con gli altri”.

Eccezionalmente, a fare da docente Patrizio Paoletti, che ha parlato dell’importanza che riveste una comunicazione efficace nella realizzazione dei propri obiettivi, in qualsiasi contesto essi di pongano: lavorativo (indipendente dal campo e dal ruolo rivestito), accademico o personale.

Scopo della lezione è stato un’esplorazione del modo in cui l’uomo parla a se stesso, delle cause di una comunicazione inadeguata e i metodi per realizzare una comunicazione efficiente ed efficace.

Scarica la locandina

Potrebbe interessarti anche:

Patrizio Paoletti sul palco di 21 Minuti – Nuovo Paradigma all’Acquario Romano, davanti a un pubblico in sala, durante il suo intervento inaugurale.
Consapevolezza

Il Nuovo Paradigma di 21 Minuti 2025

Un invito a ripensare noi stessi e il nostro modo di vivere: dalla resilienza alla prefigurazione, dall’interdipendenza alla gratitudine, fino al dominio del proprio mondo interiore. […]

Leggi di più…