Patrizio Paoletti interverrà al Forum della Comunicazione 2011

Condividi

Apre i battenti domani il Forum della Comunicazione 2011, all’auditorium Parco della Musica di Roma.

Due giorni di convegni, workshop, conferenze e dibattiti animeranno questo atteso appuntamento annuale. Un incontro dedicato agli addetti ai lavori per confrontarsi sul complesso e cangiante mondo della comunicazione. Quest’anno il programma prevede anche numerosi spazi di approfondimento per ragionare, assieme ai protagonisti dell’agire comunicativo, sulle nuove professioni.

Ed è proprio all’interno di questo prestigioso contesto che si inserirà l’intervento di Patrizio Paoletti, nel pomeriggio di mercoledì 8 giugno.

Un convegno dal titolo “Le nuove professioni della comunicazione. Ruoli chiave e percorsi professionali tra tecnica e creatività. Quali sono i ruoli più ricercati dalle aziende? Come plasmare la propria formazione verso queste professionalità?” nel quale Paoletti esplorerà il carattere mutevole di queste nuove e vecchie professioni.
E non abbiamo dubbi, vista la competenza e l’esperienza, che quello di Paoletti sarà un contributo prezioso a tutti gli uditori.

Potrebbe interessarti anche:

Consapevolezza

La Legge dell’amore

Che cosa sarà l’amore se la violenza è essere assenti alla vita? In questo articolo diamo una prospettiva nuova della legge dell’amore. […]

Leggi di più…

dimore dell'anima
Consapevolezza

Le dimore dell’anima

Le dimore dell’anima sono quegli “spazi” nei quali possiamo immaginare l’inimmaginabile, credere di poter andare ben al di là dei nostri limiti. […]

Leggi di più…