500 persone con Patrizio per Creare il loro Destino

Sono pieno di gratitudine per l’evento Crea il tuo Destino che si è svolto a fine maggio a Mendrisio. Più di 500 persone da oltre 5 paesi si sono messe in gioco veramente per definire e realizzare la vita che desiderano. Queste persone sono cambiate e sono ora pronte per passare all’azione e dare una svolta alla loro vita, facendo così del bene non solo a loro stesse, ma anche al mondo che le circonda.

Ogni volta, sono grato vedendo tutte queste persone ricercare la parte più vera di loro stesse, scoprire il grande potere che c’è in loro ed entusiasmarsi per la bellezza del ritrovare se stessi. Prendere parte alle loro trasformazioni è il motore che guida la mia vita.

Un grazie speciale ai partecipanti che hanno donato le loro testimonianze dal palco, rendendo le proprie esperienze frutto per tutti e al mio meraviglioso staff che mi accompagna nella mia straordinaria avventura. Più di tutti ringrazio la mia splendida famiglia, che mi sostiene e mi affianca con il suo amore infinito ❤.

Eri a Crea il tuo Destino con noi? Lascia un commento facendomi sapere la tua esperienza all’evento. Come ha impattato sulla tua vita? Quale campo hai deciso di portare al prossimo livello?

Il mio prossimo evento sarà in Messico a luglio! Spero di vedervi in tanti 🔥

#crea2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares